Distribuzione Abiti Usati


L' Associazione “Opera d'amore” con sede a Lecco in via Fiandra 19, ogni quarto sabato del mese apre i propri locali per accogliere tutti coloro che hanno necessità di abiti o oggetti per la casa: biancheria, stoviglie, piccoli mobili. 

 

Ogni materiale donato gratuitamente è arrivato presso i nostri locali grazie alla generosità di molte persone le quali essendo a conoscenza del servizio che offriamo donano i propri oggetti portandoli in sede o regalandoli ai membri della associazione.

 

Molte sono state le persone che con i loro bambini ci hanno fatto e ci fanno visita. Ognuno di essi esprime bisogni diversi ai quali facciamo fronte donando gratuitamente ciò che al momento si trova in sede.

E' questo un tempo di conoscenza e di relazione speciale che ci permette come comunità evangelica di esprimere concretamente la nostra scelta di fede fatta sull'insegnamento dato da Gesù.

 

Lui si fece carico del ceto sociale più svantaggiato del suo tempo rispondendo al suo bisogno materiale, sociale e spirituale. A tal proposito si offrono depliant o volantini con contenuti evangelistici e dietro richiesta dell'interessato si svolge un approfondimento biblico più attento e mirato.

 

L'iniziativa ha avuto la prima distribuzione il 27.09.2014 ed è stata svolta da volontari, membri attivi dell'Associazione “Opera d'amore”.