INCONTRI DELLE DONNE

L’incontro delle donne è stato pensato con lo scopo di sviluppare, rafforzare e consolidare rapporti di amicizia e comunione tra donne più adulte e più giovani, secondo l'insegnamento di Galati 6:9-10

 

 

“E non ci scoraggiamo di fare il bene; perché, se non ci stanchiamo, mieteremo a suo tempo”

 

 

dando anche un’opportunità di avvicinamento a nostre amiche e conoscenti, grazie a questi incontri informali svolti nelle case.

In questo clima famigliare esse possono ascoltare letture di brani della Bibbia con argomenti tutti al femminile da cui traiamo applicazioni pratiche per la nostra vita quotidiana, al fine di portarle alla conoscenza del segreto di una vita intima vissuta con Cristo. Stando insieme abbiamo l’opportunità di confidarci trovando così le soluzioni giuste per superare gli ostacoli che si presentano a ognuna di noi.

In questi incontri preziosi scopriamo quanto Dio si interessa di noi, valorizza la nostra anima, ci fa scoprire i nostri talenti nascosti affinché li possiamo spendere al servizio della nostra famiglia e del nostro prossimo.

In seguito alle proprie scelte personali, la maggior parte delle donne partecipanti sono state rinnovate dall'amore di Dio e hanno una nuova energia vitale al punto da essere testimoni di cambiamento per chiunque lo volesse.

Inoltre, quest’attività riunisce tutte le nostre attività femminili: abbiamo un momento per il canto, la preghiera, la lettura della Bibbia, un lavoretto a proposta, un rinfresco in cui impariamo una dalle altre nuove ricette.

Ogni anno organizziamo la nostra uscita estiva per una serata insieme in pizzeria.

Il nostro desiderio è che all’incontro delle donne ognuna di noi possa avere il cuore aperto da Dio per lasciarsi guidare da Lui e inoltre, desideriamo che molte donne abbiano il coraggio di accettare l'aiuto che solo Dio può dare, al fine di ottenere una nuova vita.